Tennis, Atp Finals: Fognini-Bolelli salutano con una vittoria

I due azzurri hanno sconfitto nell'ultimo match del girone l'indiano Bopanna ed il rumeno Mergea già qualificati per le semifinali
Tennis, Atp Finals: Fognini-Bolelli salutano con una vittoria© AP
1 min

LONDRA - Fabio Fognini e Simone Bolelli hanno chiuso con una vittoria - peraltro inutile al fine della qualificazione per le semifinali, da cui erano già esclusi - la loro avventura alle Atp World Tour Finals 2015, il Masters tra i migliori tennisti della stagione, in corso a Londra. I vincitori degli Australian Open, primi italiani a partecipare al Masters di fine stagione in doppio (in singolare vi sono riusciti Adriano Panatta nel 1975 e Corrado Barazzutti nel 1978), hanno battuto per 6-4 1-6 10-5, in un'ora e 1', l'indiano Rohan Bopanna e il romeno Florin Mergea, già in semifinale grazie ai due precedenti match vinti.

TUTTO SUL TENNIS - CALENDARIO ATP

L'altro posto in semifinale per il girone se lo giocheranno stasera i gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan, campioni in carica e coppia numero 1 del mondo, contro il britannico Jamie Murray (fratello minore del più noto e titolato Andy) e l' australiano John Peers. Entrambe le coppie hanno battuto Fognini e Bolelli e sono state sconfitte da Bopanna/Mergea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA