Tennis, impresa Goffin a Montecarlo: Djokovic fuori ai quarti

Il belga ha battuto in tre set il serbo e raggiunge in semifinale lo spagnolo Ramos e il francese Pouille, vincitori contro il croato Cilic e l'uruguagio Cuevas
Tennis, impresa Goffin a Montecarlo: Djokovic fuori ai quarti© EPA
2 min

MONTE CARLO - Sorpresa al torneo Atp Master 1000 di Montecarlo dove Nole Djokovic, testa di serie n.2 del tabellone, è stato eliminato ai quarti di finale.

A sconfiggerlo è stato David Goffin, che ha vinto il primo set 6-2 e poi 7-5 il combattutissimo terzo dopo aver subito nel secondo la momentanea reazione del serbo (3-6). In semifinale il belga incontrerà il vincitore della sfida tra lo spagnolo Rafa Nadal e l’argentino Diego Sebastián Schwartzman.

TUTTO SUL TENNIS

LE ALTRE SFIDE – Nelle altre partite odierne ancora un successo per Albert Ramos, che dopo aver fatto fuori l’argentino Carlos Berlocq nei sedicesimi e il favorito scozzese Andy Murray agli ottavi, oggi si è ripetuto sconfiggendo il croato Marin Cilic in tre set (6-2, 6-7, 6-2).

In semifinale lo spagnolo troverà il francese Lucas Pouille, che dopo aver battuto l’azzurro Paolo Lorenzi ai sedicesimi e approfittato del ritiro di Adrian Mannarino nel derby transalpino, oggi ha invece piegato la resistenza dell’uruguagio Pablo Cuevas in tre set (6-0, 3-6, 7-5).

SERENA WILLIAMS INCIONTA, LA CONFERMA SU SNAPCHAT (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA