Djokovic batte Hurkacz e passa al secondo turno del Roland Garros

Il numero 44 del ranking ATP è stato sconfitto in un'ora e 37 minuti di gioco. Al serbo sono bastati tre set: 6-4, 6-2, 6-2
Djokovic batte Hurkacz e passa al secondo turno del Roland Garros© Getty Images
2 min

PARIGI - Tutto facile per Novak Djokovic: il tennista numero uno del mondo ha superato il primo turno del Roland Garros senza alcun problema. Il serbo ha sconfitto in un'ora e 37 minuti di gioco il polacco Hubert Hurkacz: la partita è durata tre set. Nole ha strappato al primo gioco dell'incontro il servizio al suo avversario e ha chiuso il primo parziale 6-4. Il secondo e il terzo, invece, sono stati dominati dal campione dell'Open di Francia del 2016, che ha chiuso entrambi i set sul 6-2. Al prossimo turno Djokovic affronterà Laaksonen, che ha sconfitto lo spagnolo Pedro Martinez con il punteggio di 6-1, 6-0, 7-6.

ELIMINATO CECCHINATO

Roland Garros: fuori Basilashvili e Tiafoe. Passa Nadal

Anche il debutto di Rafa Nadal è andato come previsto: lo spagnolo ha schiacciato in tre set Yannick Hanfmann, numero 180 del ranking mondiale. Il maiorchino ha chiuso la partita con il punteggio di 6-2, 6-1, 6-3. Escono a sorpresa Basilashvili e Tiafoe: il georgiano, testa di serie numero 15 del torneo, si è arreso per 6-4, 6-1, 6-3 all'argentino Juan Ignacio Londero, mentre lo statunitense è stato eliminato dal serbo Krajinovic. Un altro serbo ha passato il primo turno: Kecmanovic, che ha sconfitto in cinque set Kudla con il punteggio di 6-0, 6-7, 5-7, 6-3, 6-4. Saluta il Roland Garros anche Klahn, battuto 6-1 6-4 6-4 da De Minaur.


© RIPRODUZIONE RISERVATA