Roland Garros, diretta Thiem-Nadal ore 15: dove vedere la finale in tv

Grande attesa per la finalissima a Parigi tra lo spagnolo, che ha battuto Federer in semifinale, e l'austriaco, che ha eliminato Djokovic
Roland Garros, diretta Thiem-Nadal ore 15: dove vedere la finale in tv© AFPS
2 min

PARIGI - E' il giorno della finale maschile del Roland Garros tra Thiem e Nadal. La sfida tra i due tennisti è in programma alle ore 15 per il titolo del torneo più importante giocato sulla terra rossa e il secondo Slam della stagione. Per Nadal, nettamente favorito oggi contro l'austriaco, si tratta della dodicesima finale a Parigi negli ultimi 15 anni.

Roland Garros, diretta tv e streaming della finale

La finale del Roland Garros tra Thiem e Nadal è in prevista alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport 1, canale 210 di Sky. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. Inoltre, ai canali di Eurosport si può accedere anche tramite Eurosport Player, la piattaforma di streaming online.

Segui la finale Thiem-Nadal LIVE sul nostro sito

Thiem-Nadal, le statistiche

Rafa Nadal arriva alla finale del Roland Garros in forma smagliante. Dopo il trionfo agli Internazionali di Roma, è il grande favorito della vigilia e ha battuto facilmente Federer in tre set in semifinale con il severo punteggio di 6-3, 6-4, 6-2. Dominic Thiem, invece, ha superato in cinque set Djokovic nel precedente turno. Prima di eliminare il numero uno al mondo, ha eliminato in ordine Paul, Bublik, Cuevas, Monfils e Khachanov.


© RIPRODUZIONE RISERVATA