Cecchinato ko con Raonic: eliminato dall'Atp Queen's

Il tennista azzurro ha perso in due set contro il canadese, numero 8 del ranking mondiale, ed è uscito dal torneo
Cecchinato ko con Raonic: eliminato dall'Atp Queen's© AFPS

LONDRA - Giornata condizionata da una lunga interruzione per pioggia al torneo Atp 500 del Queen's. Marco Cecchinato è uscito al primo turno del torneo con la sconfitta sull'erba londinese contro il numero 6 del seeding Milos Raonic. Il tennista azzurro è stato battuto in due set 6-3 6-2 e non è mai riuscito ad entrare in partita. Il palermitano, quindi, dopo la delusione al Roland Garros, ha iniziato male anche la stagione sull’erba.

Consulta il ranking Atp completo e aggiornato

Del Potro e Wawrinka passano il turno

Avanzano Juan Martin Del Potro e Stan Wawrinka nel "Fever-Tree Championships", torneo Atp 500 con un montepremi pari a 2.081.830 euro, in corso sui campi in erba dello storico Queen's Club di Londra, uno dei tradizionali appuntamenti di avvicinamento a Wimbledon. L'argentino, terza forza del seeding, ha battuto il canadese Denis Shapovalov per 7-5 6-4; lo svizzero, settimo favorito del tabellone, ha sconfitto il britannico Daniel Evans col punteggio di 6-3 6-4.

Ranking ATP: Fognini tra i primi 10
Guarda il video
Ranking ATP: Fognini tra i primi 10

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti