Diretta Berrettini-Nadal non prima delle 23.30: dove vederla in tv

Il giovane tennista romano vuole continuare a sognare e nella notte italiana si giocherà un posto nella finale degli Us Open contro il numero due al mondo. Primo incontro tra i due
Diretta Berrettini-Nadal non prima delle 23.30: dove vederla in tv
2 min

NEW YORK (STATI UNITI D'AMERICA) - Quella che si giocherà nella notte italiana tra Berrettini e Nadal sul cemento di Flushing Meadows sarà una sfida inedita. I due tennisti, infatti, non si sono mai incontrati prima e stasera si contenderanno un posto in finale agli Us Open. Berrettini, che ha raggiunto questa fase del torneo 42 anni dopo Corrado Barazzutti, non vuole più fermarsi. Il ragazzo romano ha dimostrato tutto il proprio talento nella sfida contro il francese Monfils ai quarti: una guerra di nervi che lo ha visto uscire vincitore. Quasi quattro ore di grande tennis che hanno tolto tante energie a Berrettini, che dovrà cercare di recuperare in fretta per giocarsi tutte le proprie carte contro Nadal. Dall'altra parte del campo ci sarà il maiorchino appunto, uno dei mostri sacri di questo sport. Il numero due al mondo, intanto, nella conferenza stampa dopo la vittoria su Schwartzman, a proposito di Berrettini ha detto: "Sta migliorando molto e picchia forte". 

SEGUI IL MATCH TRA BERRETTINI E NADAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

La semifinale degli Us Open tra Berrettini e Nadal è in programma non prima delle 23.30 italiane e sarà visibile in esclusiva in diretta su Eurosport 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA