Camila Giorgi batte Sloane Stephens e centra i quarti a Osaka

La tennista di Macerata si è sbarazzata della numero 14 del ranking Wta in un'ora e un quarto di gioco, chiudendo il match con un netto 6-0, 6-3. Ad attenderla nel prossimo turno c'è la belga Elise Mertens
Camila Giorgi batte Sloane Stephens e centra i quarti a Osaka© Getty Images

OSAKA (GIAPPONE) - Una straordinaria Camila Giorgi batte la numero 14 della classifica Wta Sloane Stephens e vola ai quarti del Toray Pan Pacific Open, torneo WTA Premier trasferitosi da Tokyo a Osaka. Lo scorso anno la tennista maceratese si fermò in semifinale, quando venne battuta dall'ex numero uno al mondo Naomi Osaka. La Giorgi ha messo in campo tutta la propria determinazione, sbarazzandosi della statunitense, terza favorita del seeding, in un'ora e un quarto di gioco, chiudendo con un netto 6-0, 6-3. Ora, ad attenderla nei quarti di finale, ci sarà la belga Elise Mertens, nona testa di serie, che ha battuto Hsieh Su-We 6-3, 1-6, 6-2.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti