Fabbiano eliminato a Shanghai, Cecchinato accede al tabellone principale

Il pugliese in Cina è stato fatto fuori dal britannico Norrie dopo due set mentre il 27enne palermitano si è sbarazzato del bosniaco Dzhumur grazie ad un 7-5 6-3
Fabbiano eliminato a Shanghai, Cecchinato accede al tabellone principale© EPA

SHANGHAI (CINA) - Thomas Fabbiano non accede al tabellone principale del "Rolex Shanghai Masters", penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 7.473.620 dollari, che si disputa sul cemento della metropoli cinese. Il 30enne tennista pugliese, numero 92 del ranking mondiale, si è arreso al turno di qualificazione al britannico Cameron Norrie, numero 69 Atp e settima testa di serie, vincente per 6-4 6-4. Marco Cecchinato, invece, si qualifica per il tabellone principale del "Rolex Shanghai Masters". Il 27enne palermitano, numero 65 del ranking mondiale e sesta testa di serie del seeding cadetto, ha superato nel turno di qualificazione il bosniaco Damir Dzhumur, numero 93 della classifica mondiale e 13esima testa di serie, per 7-5 6-3. (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti