Diretta Berrettini-Djokovic ore 15: dove vederla in tv

Il tennista italiano aprirà il programma delle Atp Finals sfidando il serbo numero due al mondo. Sarà una sfida inedita, i due infatti non si sono mai incrociati in carriera
Diretta Berrettini-Djokovic ore 15: dove vederla in tv
2 min

LONDRA - Dopo 41 anni di attesa un tennista italiano parteciperà alle ATP Finals. Matteo Berrettini ha trovato, infatti, una clamorosa qualificazione e in quel di Londra sfiderà i migliori al mondo. Il sorteggio non è stato benevolo con l'azzurro che si ritroverà a sfidare i mostri sacri Djokovic e Federer. Di mezzo un altro match difficile con Dominic Thiem. Berrettini aprirà il programma di queste Finals e lo farà contro il serbo, numero 2 della classifica Atp. Nole sicuramente arriverà a Londra con la voglia di riappropriarsi del primo posto a discapito di Rafa Nadal. Berrettini, invece, che ha già compiuto un'impresa con l'ingresso in questo torneo, proverà a sorprendere ancora cercando un clamoroso accesso in semifinale. Non sarà semplice considerando anche che tra i due è una sfida inedita. Berrettini, infatti, non ha mai incrociato in carriera Djokovic. 

SEGUI IL MATCH TRA BERRETTINI E DJOKOVIC IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Il match inaugurale delle Atp Finals tra Berrettini e Djokovic è in programma alle ore 15.00 italiane e sarà visibile in esclusiva e in diretta sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA