Berrettini ringrazia i tifosi su Instagram: "Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe successo"

Il tennista romano, dopo esser entrato nella storia come il primo italiano a vincere un match nelle Atp Finals, sui social ha voluto ringraziare la sua famiglia, la squadra e i propri fan
Berrettini ringrazia i tifosi su Instagram: "Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe successo"
2 min

ROMA - "Alla mia famiglia, alla squadra, ai miei tifosi. Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe mai successo. Grazie". Con questo messaggio su Instagram Matteo Berrettini ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto un ruolo determinante nella sua crescita e nei risultati sportivi conseguiti. Berrettini, battendo l'austriaco Dominic Thiem per 7-6 (7-3), 6-3, è entrato nella storia come primo italiano a vincere una partita nelle Atp Finals.

Il tennista romano aveva già usato parole al miele al termine del match: "È una stagione incredibile, spero di tornare il prossimo anno. Sono felice di chiudere con una vittoria. Con Thiem ho giocato sempre partite molto combattute. Sono stato bravo a tenere mentalmente nel primo set, sono molto contento della mia prestazione nonostante non sia al 100% fisicamente. Ho vissuto diversi momenti difficili in questa stagione, sono stato insopportabile nei giorni brutti ma il mio team è stato incredibile. Ora mi devo riposare in vista del prossimo grande evento e poi ci saranno le vacanze".


© RIPRODUZIONE RISERVATA