Camila Giorgi eliminata al turno di qualificazioni del torneo di Hobert

L'azzurra, dopo il successo all'esordio contro Georgina Garcia Perez, è stata sconfitta con un doppio 6-2 dall'ucraina Kateryna Kozlova
Camila Giorgi eliminata al turno di qualificazioni del torneo di Hobert© Getty Images

HOBART (AUSTRALIA) - Finisce nel turno di qualificazione l'aventura di Camila Giorgi all'Hobart International, torneo Wta da 250mila dollari di montepremi in corso sul cemento di Hobart, in Tasmania, uno degli ultimi due appuntamenti per rifinire la preparazione in vista degli Australian Open (l'altro è Adelaide). La tennista azzurra aveva iniziato il torneo battendo la spagnola Georgina Garcia Perez, ma nel match che valeva l'accesso al tabellone principale, la 28enne di Macerata, numero 99 Wta e decima testa di serie del seeding cadetto, è stata piegata con un doppio 6-2 6-2, in un'ora e un quarto di gioco dall'ucraina Kateryna Kozlova, 25enne nata a Nikolayev, numero 89 Wta e quinta forza delle qualificazioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti