Tennis
0

Un amico per giocare a tennis? Puoi trovarlo con un'app

Si chiama SmatchMe, è gratuita e ti permette di trovare uno sfidante. Ma le funzionalità sono tante

Un amico per giocare a tennis? Puoi trovarlo con un'app
© Bartoletti

Vuoi trovare un amico per giocare a tennis? Da oggi puoi farlo con una nuova app, ovunque ci si trovi e con un semplice click. Si chiama SmatchMe, è un’applicazione gratuita per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android. Che cosa permette di fare SmatchMe? SmatchMe e nata come concetto di matching puro, pero si sta evolvendo. La principale funzione e quella di trovare un compagno di gioco in qualsiasi posto ci si trovi con il quale condividere il campo da tennis. All’interno dell’App si possono trovare sfide alle quali aderire, si possono trovare maestri con cui allenarsi, si possono trovare negozi specializzati ed ovviamente si possono conoscere nuovi compagni di sfida. Lo scopo, quindi, è quello di migliorare e facilitare il tennis amatoriale in ogni aspetto.

Attualmente SmatchMe conta già 10.000 iscritti ma e destinata a crescere. Non solo in Italia. Nel 2019 SmatchMe si è rifatta completamente il look, ha migliorato le proprie funzioni e ne ha aggiunte altre per arricchire ancora di piu. Tutti i giocatori all’interno della community di SmatchMe possiedono un ranking per far sì che le sfide risultino divertenti e non delle “perdite di tempo”. Un’altra ottima funzionalità e il track record: non serve più annotare i risultati delle partite, c’è l’App a farlo per noi. E’ possibile consultare i risultati delle proprie sfide, le ultime partite giocate e soprattutto posso vedere i trend dei possibili avversari.

Oggi SmatchMe conta oltre quasi 4000 match giocati, il sogno e quello di esportare l’App oltre i confini nazionali rendendo l’organizzazione di una partita di tennis facile quasi quanto fare jogging. SmatchMe fornisce anche un servizio interamente dedicato ai maestri di tennis, grazie al quale sara molto piu facile trovare allievi a cui insegnare nelle ore in cui non hanno già dei clienti e/o grazie al servizio Agenda PREMIUM (servizio a pagamento) rendere ancora più efficace il business del Maestro. Il servizio è semplice e intuitivo, bastera inserire le ore dove disponibili e i giocatori registrati potranno in AUTONOMIA segnarsi e “prenotare” l’ora di lezione, Il servizio Notifiche avviserà il Maestro che con un semplice click potrà confermare la lezione.

Tutte le notizie di Tennis

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti