Kobe Bryant, Djokovic in lacrime: “Uno dei più grandi della storia”

Il tennista serbo ha omaggiato l’amico tragicamente scomparso indossando una felpa con le iniziali KB e i numeri 8-24: “Mi ha aiutato in un momento di difficoltà, non so davvero cosa dire. Il mio cuore è a pezzi”
Kobe Bryant, Djokovic in lacrime: “Uno dei più grandi della storia”© Getty Images
2 min

MELBOURNE (Australia) - “Non so davvero cosa dire, sono stato colto di sorpresa dalla notizia. È stato uno dei più grandi atleti della storia, un'ispirazione per me e per molte altre persone al mondo. Kobe mi ha aiutato in un momento di difficoltà, ci eravamo incontrati e parlati in più di un'occasione. Ho avuto la fortuna d'avere una rapporto personale con lui negli ultimi 10 anni". Novak Djokovic non riesce a trattenere le lacrime. Il tennista serbo batte Raonic, vola in semifinale agli Australian Open e ricorda commosso l’amico scomparso: "Quando ho avuto bisogno di consigli o supporto lui c'è sempre stato per me: è stato un mentore, un amico. Mi ha dato consigli importanti, mi ha fatto capire - ha aggiunto il serbo - che dovevo continuare a credere in me stesso e nel processo che mi avrebbe fatto ritornare dove volevo essere. Il mio cuore è a pezzi nell'apprendere ciò che è accaduto a lui e alla figlia".

Kobe Bryant, l’omaggio di Djokovic

Una felpa con le iniziali KB, i numeri 8-24 e un cuore prima del match con Milos Raonic. Così il campione serbo ha voluto omaggiare Kobe Bryant nel corso dei quarti di finale degli Australian Open.


© RIPRODUZIONE RISERVATA