Rio de Janeiro, sarà Sonego-Coric ai quarti. Mager affronterà Thiem

Il croato ha battuto il brasiliano Thiago Seyboth Wild 6-3, 1-6, 7-6(5) e nel prossimo turno se la vedrà contro il tennista torinese. Per il 25enne sanremese sarà invece sfida contro il numero 1 del tabellone
Rio de Janeiro, sarà Sonego-Coric ai quarti. Mager affronterà Thiem
2 min

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Si completa il quadro dei quarti di finale del Rio Open, torneo Atp World Tour 500 dotato di un montepremi di 1.759.905 dollari in corso sui campi in terra rossa di Rio de Janeiro, in Brasile. Sonego, che ha vendicato Cecchinato battendo Lajovic agli ottavi, se la vedrà contro Borna Coric, quinta testa di serie del torneo. Il croato ha avuto la meglio sul padrone di casa Thiago Seyboth Wild in tre set (6-3, 1-6, 7-6) dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. 

Federer operato al ginocchio: salterà il Roland Garros

Sarà Mager-Thiem ai quarti

L'altro quarto di finale vedrà sfidarsi il 25enne sanremese Gianluca Mager, che agli ottavi ha superato Domingues in due set, contro Dominic Thiem. L'austriaco, numero 1 del tabellone, ha battuto in rimonta il numero 99 della classifica Atp Jaume Munar. Lo spagnolo, dopo aver vinto il primo set al tiebreak, non è riuscito a resistere al ritorno dell'avversario che ha poi chiuso i giochi conquistando il secondo set 6-3 e chiudendo la sfida dopo 2 ore e 43 minuti con il 6-4 nel terzo set. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti