Coronavirus, Sinner lancia la "Pizza Challenge"

Il giovane tennista azzurro donerà 10 euro per ogni foto postata dai suoi followers. Il compito? Riprodurre con una pizza il sosia di un personaggio italiano
Coronavirus, Sinner lancia la "Pizza Challenge"
2 min

ROMA - Una nuova challenge sui social. Stavolta è stato Jannik Sinner a lanciare l'iniziativa su Instagram: la "Pizza Challenge". Un modo alternativo per aiutare la lotta all'emergenza coronavirus. Il giovane tennista azzurro ha postato una foto con una pizza preparata a casa e le indicazioni per la sfida a tutti i suoi followers. Il compito? Riprodurre un sosia dello stesso Sinner o di un personaggio italiano: "Mentre siamo tutti a casa in isolamento, ho pensato che potesse essere il momento giusto per lanciare una piccola sfida di donazione per il nostro paese. Io e la mia agenzia di gestione Starwingsports doneremo forniture mediche di vitale importanza per aiutare l'Italia in questo momento difficile a causa del COVID-19. Ogni foto che caricherete di un sosia di Pizza di me stesso o di una figura italiana del passato o del presente, doneremo 10 euro".

Un messaggio che si chiude con un invito: "È importante rimanere uniti in questi momenti di bisogno. Non vedo l'ora di vedere le vostre foto". Bravo Sinner, i campioni si vedono anche nel momento del bisogno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA