Dimitrov positivo al Coronavirus: era all’Adria Tour con Djokovic

Il tennista bulgaro su Instagram: “Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me venga sottoposto ai test del caso”
Dimitrov positivo al Coronavirus: era all’Adria Tour con Djokovic
2 min

Grigor Dimitrov ha rivelato di essere positivo al Coronavirus. Il tennista bulgaro ha fatto parte dell’Adria Tour insieme a Djokovic, Cilic e Zverev. “Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie – ha scritto su Instagram dopo essere tornato a Monaco -. Mi dispiace così tanto per qualsiasi danno che ho potuto causare. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore rimanete al sicuro”.

Il padre di Djokovic attacca Federer

Salta la finale dell’Adria Tour

La finale della tappa di Zara di Adria Tour, il torneo regionale benefico organizzato da Novak Djokovic, è stata annullata dopo la positività di Dimitrov. Il bulgaro aveva partecipato alla prima tappa del torneo una settimana fa a Belgrado. "Abbiamo saputo che Dimitrov è positivo al coronavirus, dobbiamo annullare la finale per la sicurezza di tutti voi, dei tennisti e di tutti gli altri", ha detto il direttore del torneo di Zara, Goran Ivanisevic, citato dai media serbi. La finale era in programma tra Novak Djokovic e il russo Abdrej Rubljov. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA