Roland Garros, Trevisan ed Errani al tabellone principale: Gatto-Monticone ko

Grande gioia per la tennista fiorentina che ha liquidato l'australiana Astra Sharma con un doppio 6-1, mentre la bolognese ha superato 6-3, 7-5 la Martincova. Niente da fare per l'altra azzurra ancora in gara
Roland Garros, Trevisan ed Errani al tabellone principale: Gatto-Monticone ko
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo aver superato nel secondo turno la statunitense Asia Muhammad, sconfitta in due set 6-3 6-4, Martina Trevisan festeggia l'ingresso nel tabellone principale del Roland Garros dopo aver liquidato con un doppio 6-1 l'australiana Astra Sharma, 132ª del ranking mondiale e nona testa di serie del tabellone cadetto. Per la tennista fiorentina si tratta della prima volta in carriera nel main draw del Roland Garros femminile. 

Roland Garros, abbassato a 1000 il limite di spettatori al giorno

Errani ok, Gatto-Monticone ko

Si qualifica al tabellone principale anche l'altra azzurra Sara Errani. La bolognese, dopo il successo nel secondo turno contro la Guerrero Alvarez, ha superato anche la ceca Martincova in due set (6-3, 7-5) durati complessivamente poco più di un'ora e mezza. Niente da fare, invece, per Giulia Gatto-Monticone, eliminata dalla Sherif con il pesante punteggio di 6-1, 6-3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA