Antalya Open, Berrettini e Travaglia eliminati ai quarti

Il numero 10 al mondo ko in due set contro il kazako Bublik, mentre l'altro tennista azzurro si arrende di fronte a Goffin
Antalya Open, Berrettini e Travaglia eliminati ai quarti© EPA
2 min

ANTALYA (TURCHIA) - Dopo Fabio Fognini, finisce anche per Stefano Travaglia e Matteo Berrettini l'avventura all'Antalya Open, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 361.800 euro che si sta disputando sui campi in cemento della città turistica turca. Il tennista di Ascoli Piceno, che nei turni precedenti aveva fatto fuori Kecmanovic e Ruusuvuori, si arrende ai quarti per 6-3, 6-2 contro il belga David Goffin, seconda testa di serie. Il numero 16 al mondo attende ora la sfida tra Basilashvili e De Minaur per conoscere il nome del suo avversario in semifinale.

Berrettini ko contro Bublik

Berrettini, invece, primo italiano nella classifica Atp (decimo posto), ko in due set contro il kazako Alexander Bublik. L'azzurro era partito anche bene guadagnando subito il break, sprecato però al decimo game. Al tie break ha la meglio l'avversario per 8-6. Nel secondo set, invece, fatale il quinto game, con Berrettini che perde la buttata e non riesce più a rimettere la sfida in piedi.  Il kazako in semifinale se la vedrà contro Chardy, che agli ottavi ha fatto fuori Fognini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA