Australian Open, ok Barty e Kenin, eliminate Azarenka e Pliskova

Tutto facile per la numero uno e la numero quattro al mondo. Al secondo turno anche Svitolina, Muguruza, Mertens e Bencic
Australian Open, ok Barty e Kenin, eliminate Azarenka e Pliskova© Getty Images
1 min

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Tutto facile nel primo turno dell'Australian Open per la numero uno al mondo Ashleigh Barty. La padrona di casa si è sbarazzata di Danka Kovinic in appena 45 minuti di gioco con uno schiacciante 6-0, 6-0. Vincono anche la numero quattro e la numero cinque al mondo: Sofia Kenin ed Elina Svitolina. L'americana ha messo al tappeto in due set Maddison Inglis, mentre l'ucraina contro la ceca Bouzkova fa agevolmente suo il primo set (6-3) prima di conquistare il successo nel secondo al tie break. Approdano al secondo turno anche Belinda Bencic, Elise Mertens e Garbine Muguruza, che hanno battuto rispettivamente Davis, Fernandez e Gasparyan.

Australian Open, fuori Azarenka e Pliskova

Eliminata a sorpresa, invece, la numero 13 al mondo Victoria Azarenka, che nulla ha potuto di fronte alla statunitense Jessica Pegula (61), che ha avuto la meglio sull'avversaria in un'ora e 39 minuti di gioco con il punteggio di 7-5, 6-4. Ko anche per Kristyna Pliskova, estromessa dal torneo dall'inglese Heather Watson. Un match vibrante deciso in entrambi i set al tie break. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA