Caruso-Fognini, insulti e urla a fine partita: cosa si sono detti

Diatriba verbale al termine dell'incontro tra i due italiani agli Australian Open: il ligure ha accusato l'avversario di "essere troppo fortunato"
Caruso-Fognini, insulti e urla a fine partita: cosa si sono detti© EPA
2 min

MELBOURNE (Australia) - Una partita infinita, giocata sempre sul filo dell'equilibrio, e che evidentemente ha alimentato parecchie tensioni tra Fabio Fognini e Salvatore Caruso. Al termine dell'incontro degli Australian Open, vinto dal primo dei due (numero 17 al mondo) con il punteggio di 4-6, 6-2, 2-6, 6-3, 7-6, i due hanno infatti discusso animatamente in dirette televisiva.

Lite Fognini-Caruso

Durante l'incontro Fabio Fognini evidentemente ha accusato Caruso di aver “avuto culo, un'affermarzione che non è stata presa benissimo dal suo avversario. “Da te non me lo aspettavo, non ho detto una parola per tutta la partita“. A quel punto, prima che i due venissero separati, Fognini ha aggiunto: “Non posso dirti che hai culo? Qual è il problema?". "Ma tu puoi fare quello che vuoi", replica ancora Caruso. "E allora perché mi rompi il ca**o ora? Te c'hai culo, poi se sbaglio, sbaglio. E allora? Ma non mi attaccare però". Il tennista di Avola ha replicato: "Ma non si fa così, ti sto dicendo che non si fa così, perché non ti ho detto una parola in tutta la partita. Facciamo così, facciamo che da te non me l'aspetto". Il ligure non ha mollato: "Ti ho solo detto che hai culo eh. Non ti piace? Che ti devo dire?“. Quando poi Caruso ha preso la strada degli spogliatoi, infine, Fognini ha concluso: "Non deve rompere i cog**oni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA