Federer pronto al rientro: "Non facevo la valigia da un po'"

Il tennista svizzero scalpita e si prepara a tornare in campo a Doha dopo oltre un anno di inattività a causa delle due operazioni al ginocchio
Federer pronto al rientro: "Non facevo la valigia da un po'"
2 min

L'attesa è ormai finita: Roger Federer è pronto a tornare in campo, e lo farà al Torneo di Doha, in Qatar, al via la prossima settimana. Dopo oltre un anno di inattività per la doppia operazione al ginocchio, il campione svizzero si allena per il rientro con grande entusiasmo e voglia di ripartire. Torna anche la solita routine del tennista, compresa la preparazione della valigia prima della partenza per un torneo. Federer, infatti, ha voluto postare una Instagram Stories commentando: "Era da un po' che non facevo la valigia...".

Federer si prepara per il rientro

Il rientro dell'ex numero uno al mondo era attesissimo da tifosi e appassionati. Lui, intanto, scalpita e sempre sui social ha postato una foto sorridente del suo ultimo allenamento prima della partenza per il Qatar, mentre la settimana scorsa aveva scritto: "Una settimana al via, il conto alla rovescia per Doha è iniziato". Dopo Doha, la prossima tappa è a Dubai, mentre salterà la trasferta negli Stati Uniti per il Masters 1000 di Miami, in calendario dal 24 marzo al 4 aprile.

Il Roland Garros partirà a maggio. Presente il pubblico


© RIPRODUZIONE RISERVATA