Bufera su Paire: insulti e sputi, poi a ballare senza mascherina

Il tennista francese ha perso la testa nel match contro Cerundolo a Buenos Aires: criticato dopo il ko, si è vantato dei suoi guadagni sui social dove è apparso anche un video di lui in discoteca con Arneodo
Bufera su Paire: insulti e sputi, poi a ballare senza mascherina
1 min

Non si placano le polemiche intorno a Benoit Paire, che due giorni fa è stato eliminato agli ottavi di finale del torneo di Buenos Aires, di cui era testa di serie numero 3. Dopo aver vinto il primo set contro il giovane 'padrone di casa' Francisco Cerundolo, il tennista francese ha perso la testa all'inizio del secondo: in disaccordo con una chiamata dell'arbitro, ha reagito insultandolo e sputando sul campo. Un atteggiamento che gli è costato una penalizzazione e un nervosismo pagato poi nel corso del match che alla fine lo ha visto uscire sconfitto.

'Paperone' e ballerino

E a chi lo ha criticato sui social per lo spettacolo dato sulla terra rossa di Buenos Aires, Paires ha risposto postando una foto con l'ammontare dei premi finora vinti in carriera (otto milioni e mezzo di dollari) e un commento sarcastico a corredo: "Alla fine vale la pena fare così schifo". E come se non bastasse poi, per chiudere in bellezza la sua avventura argentina, se ne è andato in discoteca con il suo compagno di doppio Romain Arneodo immortalando la serata in un video (pubblicato dal collega monegasco sulle sue 'stories' Instagram) in cui li si vede ballare entrambi senza mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA