Diretta Sinner-Hurkacz ore 19: dove vederla in tv e in streaming

Il tennista azzurro è impegnato nella finale di Miami contro il polacco, numero 37 della classifica Atp
Diretta Sinner-Hurkacz ore 19: dove vederla in tv e in streaming© EPA
2 min

MIAMI (STATI UNITI) - Potrebbe essere il giorno di Jannik Sinner, impegnato a Miami nella sua prima finale di un Master 1000. Il giovane tennista azzurro affronterà il polacco Hubert Hurkacz, che ha battuto il russo Sergej Rublev con un secco 6-4 6-3 in semifinale.

Segui Sinner-Hurkacz LIVE sul nostro sito: la DIRETTA punto per punto

Sinner ha bruciato le tappe e si presenta alla finale di Miami dopo aver giocato partite da veterano: "Non sei umano" gli ha detto il kazako Alexander Bublik dopo essere stato perentoriamente battuto. "Hurkacz è il mio migliore amico sul circuito. Ma in campo ognuno va per vincere e le amicizie restano fuori. In questo sport c'è spazio per un solo vincitore" ha detto l'altoatesino a Skysport.

Finale di Miami, diretta tv e streaming di Sinner-Hurkacz

La finale di Miami tra Sinner e Hurkacz è in programma oggi alle ore 19 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

I precedenti tra Sinner e Hurkacz

Il 24enne tennista polacco e il 19enne azzurro sono colleghi, spesso compagni di allenamento e anche amici; in qualche occasione, come al torneo di Dubai il mese scorso, hanno giocato insieme nel doppio. Tuttavia in una partita ufficiale non si sono mai trovati l'uno di fronte all'altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA