Open Saint-Malo: Trevisan subito fuori, Paolini verso il debutto

Si ferma alla prima gara la tennista fiorentina, sconfitta sulla terra rossa francese in soli 2 set. Domani scende in campo l'altra azzurra per conquistare l'accesso agli ottavi
Open Saint-Malo: Trevisan subito fuori, Paolini verso il debutto© Getty Images
TagsOpen 35 de Saint-MaloTrevisanPaolini

Martina Trevisan subito fermata all'Open 35 de Saint-Malo, in Francia. La 27enne mancina di Firenze, numero 100 del ranking mondiale Wta, è stata sconfitta per 6-2 6-4, in poco più di un'ora e tre quarti di partita, dalla spagnola Aliona Bolsova, 23enne di origini moldave numero 105.  È quindi subito semaforo rosso per Trevisan, nel suo debutto al Wta 125, torneo in corso sui campi in terra rossa della cittadina francese, dotato di un montepremi di 115mila dollari.

Paolini al debutto contro Jacquemot

Jasmine Paolini, domani martedì 4 maggio, debutterà contro la francese Elsa Jacquemot, per conquistare l'accesso agli ottavi di finale. La 25enne di Castenuovo di Garfagnana, numero 103 della classifica, affronta la 18enne transalpina numero 498 del ranking Wta, in tabellone grazie ad una wild card: tra le due tenniste non ci sono precedenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti