Diretta Djokovic-Musetti: dove vederla in tv e in streaming

Il tennista carrarino contro il numero uno al mondo negli ottavi di finale del Roland Garros
Diretta Djokovic-Musetti: dove vederla in tv e in streaming
2 min

Lorenzo Musetti, al suo primo Slam in carriera, ha perso al Philippe Chatrier, il campo principale del Roland Garros, contro Novak Djokovic agli ottavi di finale.

Musetti vince il primo set

Un sorprendente Lorenzo Musetti si è aggiudicato il primo combattutissimo set della partita contro Djokovic, imponendosi per 7-6, vincendo per 9-7 il tie-break.

Al giovane azzurro anche il secondo set

Musetti, che ha tenuto testa alla reazione del campione serbo, si è aggiudicato per 7-6 anche il secondo set: stavolta il tie-break è stato senza storia, con il 19enne italiano che si è imposto per 7-2.

Djokovic domina il terzo set

Novak Djokovic resta in partita dominando il terzo set, vinto con un perentorio 6-1.

Djokovic si aggiudica il quarto set

Il match sembra totalmente cambiato: Djokovic non lascia neanche un game a Musetti nel quarto set, imponendosi per 6-0. La sfida tra il serbo e il toscano si deciderà quindi al quinto e ultimo set.

Musetti si ritira al quinto set: Djokovic è ai quarti

Musetti, sul 4-0 per Djokovic, si ritira per un problema fisico. Il campione serbo vince così l'incontro, supera gli ottavi di finale e giocherà contro Berrettini ai quarti. 

Segui Djokovic-Musetti LIVE sul nostro sito

Djokovic-Musetti, diretta tv e streaming

La partita tra Djokovic e Musetti, valida per gli ottavi di finale del Roland Garros, sarà trasmessa in tv su Eurosport 1 (a partire dalle 12, ed essendo il secondo match, si giocherà intorno alle 13.30). La sfida tra l'azzurro e il 17 volte campione Slam sarà visibile sulla piattaforma di Sky, canale 210 e su DAZN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA