Roland Garros, diretta Nadal-Sinner: dove vederla in tv e in streaming

L'altoatesino sfida il numero 3 al mondo negli ottavi sulla terra rossa di Parigi. Lo spagnolo detiene un record nel torneo: ha vinto ben 13 volte, più di tutti nella storia
Roland Garros, diretta Nadal-Sinner: dove vederla in tv e in streaming
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Jannik Sinner è chiamato all'impresa negli ottavi di finale del Roland Garros, torneo in corso sulla terra rossa di Parigi. L'altoatesino, infatti, deve vedersela contro Rafa Nadal, recordman del torneo con ben 13 trionfi totali. Tutto facile fin qui per il mancino di Manacor, che in questa edizione del torneo non ha ancora perso un set e ha fatto fuori uno dietro l'altro: Popyrin, Gasquet e Norrie. La sfida tra Sinner e Nadal era prevista per le ore 16 ma è iniziata alle 17.30.

Primo set, Sinner ko: vince Nadal 7-5

È Rafa Nadal a vincere il primo set dell'ottavo di finale al Roland Garros. Dopo un'ora di gioco, lo spagnolo è riuscito a chiudere in vantaggio 7-5 il primo set contro Sinner. L'italiano si era trovato sul 5-4 e servizio ma non è riuscito a chiudere la pratica subendo la personalità, e i colpi, dello spagnolo cinico nel vincere i due successivi game per il 7-5.

Secondo set, Sinner ci prova ma è 6-3 Nadal!

Nella seconda frazione Nadal cavalca l'onda di fine 1° set e vince i primi 4 game portandosi 4-0. Il set sembra indirizzato verso il Maiorchino, l'azzurro però reagisce: da 0-4 Sinner si porta sul 3-4 col servizio per pareggiare ma, come nel 1° set, perde la battuta rapidamente e Nadal lo punisce. Lo spagnolo tiene il servizio a 0 e chiude 6-3 in 45 minuti.

SEGUI NADAL-SINNER LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Nadal-Sinner in tv e in streaming

La partita tra Nadal e Sinner, valida per gli ottavi di finale del Roland Garros, sarà trasmessa in tv su Eurosport 1. La sfida tra l'azzurro e il 20 volte campione Slam sarà visibile inoltre sulla piattaforma di Sky, canale 210 e su DAZN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA