Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv

Il tennista romano sfida il serbo numero uno al mondo nei quarti di finale dello Slam parigino
Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv
2 min

PARIGI (Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si gioca la semifinale del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini

Roland Garros, segui Berrettini-Djokovic live sul nostro sito

Djokovic si aggiudica il primo set

Il primo set del quarto di finale sulla terra rosa del Roland Garros va a Novak Djokovic. Il numero uno al mondo la chiude in 52' con il punteggio di 6-3. Fatale per Berrettini il break subito nel quarto game.  

Djokovic raddoppia, Berrettini in difficoltà

Non cambia il copione nel secondo set, con il serbo che sbaglia pochissimo e l'italiano che soffre la tenacia e la caparbietà del numero uno: rapidissimo, sempre vicino al campo e vario nei colpi. Il risultato è un netto 6-2.

Berrettini resiste e accorcia

Grande equilibrio nel terzo set, con il serbo che ha la palla del break sul 4-4, ma l'Italiano la ribalta di forza. Si va al tie-break. Berrettini perde due punti in battuta, ma Djokovic lo imita e il romano accorcia. 

Djokovic in semifinale, Berrettini eliminato

Djokovic vola in semifinale battendo con un soffertissimo 7-5 Berrettini. Il prossimo avversario sarà Rafa Nadal.

Berrettini-Djokovic, dove vederla in tv

Il quarto di finale del Roland Garros sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1, sul canale 210 di Sky e su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire il live dell'incontro sul nostro sito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA