Djokovic regala la racchetta ad un giovanissimo tifoso: la reazione è...

Quando il campione del Roland Garros si avvicina per fargli questo dono inaspettato il ragazzino, incredulo, inizia a saltare dalla gioia
Djokovic regala la racchetta ad un giovanissimo tifoso: la reazione è...
2 min

Non è la prima volta che si rende protagonista di un gesto simile, ma sono anche questi momenti che definiscono la figura di un grande campione. Dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas nella finale del Roland Garros di Parigi, Nole Djokovic si è reso protagonista di un gesto le cui immagini sono diventate subito virali: ha donato la racchetta con cui ha giocato ad un ragazzo seduto in tribuna. La reazione al regalo ha emozionato tutti perché il giovane tifoso si è agitato, cominciando a saltare sul posto incredulo, ridendo e poi urlando per la felicità, guardando e riguardando l'oggetto che la stella serba gli aveva appena regalato.

Djokovic regala la racchetta, i commenti del web

Non tutti gli utenti del web hanno reagito allo stesso modo vedendo queste immagini. Tra i tanti che si sono commossi per il bel gesto di Djokovic o la gioia incontenibile del ragazzino, non sono mancati commenti più maliziosi, del tipo: "Quel bambino è appena diventato milionario" oppure "Adesso speriamo che non la venda online"


© RIPRODUZIONE RISERVATA