Atp Queen's: Sinner sconfitto da Draper in due set al debutto

Il talento altotesino sconfitto nel primo torneo sull'erba di Londra: il britannico numero 309 del ranking vince due tie-break e avanza al 2° turno
Atp Queen's: Sinner sconfitto da Draper in due set al debutto© Getty Images for LTA
1 min

Debutto doloroso quello di Jannik Sinner nel primo torneo d'erba Atp 500, in preparazione a Wimbledon. Il giovane altotesino è stato eliminato da Jack Draper nell’Atp Queen’s Championship, dopo due ore piene di gioco. Il 19enne britannico, numero 309 del ranking Atp, è riuscito ad essere solido nel gioco, imponendosi in due set (7-6 7-6) e portando a casa una vittoria inaspettata contro l’azzurro numero 23 della classifica mondiale.

Gli errori di Sinner. Anche Sonego in campo

Tanti errori e sviste compiute dall’altoatesino, che ha sprecato nel primo set un vantaggio di 4 game a 0. Non è riuscito a concretizzare due set point, prima di arrendersi al britannico nel tie-break. Anche nel secondo set Sinner aveva messo la testa avanti, fin quando Draper si è imposto anche nel secondo tie-break. Oggi in campo a Londra, in programma alle ore 18, il match che vede coinvolto un altro azzurro, Lorenzo Sonego, che sfida il serbo Viktor Troicki, numero 230. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA