Wimbledon, diretta Berrettini-Auger Aliassime: dove vederla in tv

Il tennista italiano vince il suo primo quarto di finale sull'erba inglese. Di fronte il canadese che ha battuto Zverev nel turno precedente
Wimbledon, diretta Berrettini-Auger Aliassime: dove vederla in tv
2 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Matteo Berrettini vince il suo primo quarto di finale a Wimbledon sul Campo 1 contro Felix Auger-Aliassime. Emozione particolare per il tennista italiano che negli ultimi mesi si è ritrovato a passare molto tempo con il tennista canadese in quanto le rispettive fidanzate, Ajila Tomljanovic e Nina Ghaibi, sono cugine. Auger-Aliassime, virtualmente nuovo numero 15 del mondo, ha dichiarato: "E' uno dei miei migliori amici nel circuito, sono felice di poterlo dire è davvero una grande persona". 

SEGUI BERRETTINI-AUGER ALIASSIME LIVE SUL NOSTRO SITO

Berrettini vince anche il quarto set e vola in semifinale

Il tennista italiano chiude il quarto set 6-3 in 39 minuti di gioco e vola in semifinale, dove affronterà il sorprendente Hubert Hurkacz che ha "battuto" oggi Roger Federer.

Berrettini vince 7-5 il terzo set

Berrettini riesce a vincere il terzo set della partita con il punteggio di 7-5 in 51 mnuti di gioco. Il tennista azzurro vince il 12esimo e ultimo game del set strappando la battuta al canadese. E' l'unico break del terzo set.

Auger-Aliassime reagisce: 1-1

Reazione di Auger-Aliassime nel secondo set: il canadese ottiene un break di vantaggio al terzo game (2-1), subisce il controbreak di Berrettini poco dopo (3-3), ma ha la forza di vincere il set, strappando ancora il servizio al romano all'undicesimo game (6-5) per poi imporsi 7-5.

Berrettini vince il primo set

Matteo Berrettini inizia nel modo migliore il match contro Auger-Aliassime, strappando tre volte il servizio all'avversario (e subendo un solo break) per poi imporsi 6-3. Soltanto uno il servizio vincente del romano contro i due ace del canadese nel primo set.

Dove vedere in tv e streaming Berrettini-Auger Aliassime

Il match tra Berrettini e Auger-Aliassime valido per i quarti di finale di Wimbledon andrà in scena sul Campo 1 al termine dell'incontro tra Shapovalov e Khachanov. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky (canali 201, 205 e 253) mentre in streaming la diretta sarà offerta dalle piattaforme Sky Go e Now. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA