Us Open, Musetti avanza: ora c'è Opelka. Caruso eliminato

Il tennista azzurro elimina l'americano Nava in quattro set, niente da fare per il 28enne siciliano che va ko con Nishikori
Us Open, Musetti avanza: ora c'è Opelka. Caruso eliminato© EPA
1 min

NEW YORK (Stati Uniti) - Avanza al secondo turno degli Us Open Lorenzo Musetti che si sbarazza in due ore e 35 minuti di gioco dello statuintense Emilio Nava per 3-1. L'azzurro ora si troverà davanti l'altro americano Reily Opelka per cercare di conquistare il pass per i sedicesimi. Partenza in salita per Musetti che contro Nava va sotto nel primo set perdendo al tie break per 7-5. E' proprio il passo falso che spinge il 19enne di Carrara ad alzare l'asticella e nei tre set successivi non c'è storia: 6-4, 6-1, 6-3 e vittoria messa in cassaforte.

Us Open, Caruso eliminato

Si arresta subito il cammino di Salvatore Caruso che cade in quattro set contro Kei Nishikori. Primi due set dominati dal giapponese che si sbarazza dell'azzurro con un doppio 6-1. La reazione del 28enne di Avola arriva nel terzo set chiuso sul 7-5, ma la sconfitta arriva al successivo con un 6-3 che chiude definitivamente i conti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA