Us Open, per Sinner agli ottavi c'è il campione olimpico Zverev!

Sarà il tedesco testa di serie numero 4 l'avversario del giovane azzurro approdato per la prima volta alla seconda settimana dello Slam americano
Us Open, per Sinner agli ottavi c'è il campione olimpico Zverev!
1 min

NEW YORK (Stati Uniti) - Jannik Sinner accede per la prima volta alla seconda settimana degli Us Open ed il suo avversario sarà il tedesco Alexander Zverev. Il campione olimpico di Tokyo 2020 ha battuto in 4 set lo statunitense Jack Sock per 3-6, 6-2, 6-3, 2-1 (ritiro) dopo un'ora e 58 minuti di gioco. Sock ha avuto bisogno nel 2° set l'intervento del fisioterapista per un problema alla coscia destra, un problema che poi lo ha costretto ad alzare bandiera bianca nel 4° set.

Sinner-Zverev: 1-1!

Per Sinner sarà il 3° scontro diretto in carriera contro il tedesco: il parziale recita 1-1 con l'azzurro vincente nella prima sfida agli ottavi del Roland Garros 2020 mentre nel torneo Atp 250 di Colonia (veloce) è stato Zverev a prevalere. Chi si aggiudicherà la partita tra Sinner-Zverev affronterà ai quarti di finale il vincente tra il sudafricano Harris ed il gigante americano Opelka.

Us Open: Berettini doma Ivashka


© RIPRODUZIONE RISERVATA