Indian Wells, sarà semifinale tra Dimitrov e Norrie

Questa sera gli altri due quarti di finale tra Tsitsipas e Basilashvili e tra Zverev e Fritz. Nel torneo femminile vanno avanti Jabeur e Badosa
Indian Wells, sarà semifinale tra Dimitrov e Norrie
1 min

INDIAN WELLS (California) - Grigor Dimitrov non si ferma e dopo aver eliminato Medvedev supera anche i quarti di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. Il tennista bulgaro, 23esima testa di serie, raggiunge in semifinale il britannico Cameron Norrie (6-0, 6-2 all'argentino Diego Schwartzman) battendo il numero 8 del tabellone, il polacco Hubert Hurkacz, con il punteggio di 3-6, 6-4, 7-6 (2). Gli altri due quarti di finale saranno stasera tra Stefanos Tsitsipas (2) e Nikoloz Basilashvili (29) e tra Alexander Zverev (3) e Taylor Fritz (31).

Semifinale femminile Jabeur-Badosa

Per quanto riguarda il torneo femminile, la prima semifinale sarà tra Ons Jabeur e Paula Badosa. La tunisina, numero 12 al "BNP Paribas Open", ai quarti ha battuto l'estone Anett Kontaveit (18) con il punteggio di 7-5, 6-3, mentre la spagnola, 21esima testa di serie, si è imposta sulla tedesca Angelique Kerber (10) per 6-4, 7-5. La vincente del match Jabeur-Badosa si contenderà il torneo contro chi la spunterà nell'altra semifinale tra Viktoria Azarenka (27) e Jelena Ostapenko (24).


© RIPRODUZIONE RISERVATA