Matteo Berrettini e l'inconveniente durante una partita: c'è di mezzo Spider-Man

Il tennista romano protagonista di un curioso sketch per il lancio di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga con Tom Holland, dal 15 dicembre al cinema
Matteo Berrettini e l'inconveniente durante una partita: c'è di mezzo Spider-Man
1 min

ROMA - Matteo Berrettini è uno dei campioni più affermati del momento nonché grande fan del nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Durante una partita di Tennis, Matteo Berrettini si ritrova a dover assistere a uno strano episodio. Improvvisamente, al cambio campo, si ritrova come avversario un giocatore degli anni settanta a causa degli effetti dell'apertura del multiverso, solo lo scambio di battute tra Matteo e Spider-Man spiegherà il perché di questa trasformazione.

Spider-Man: No Way Home, lo spot del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli e con Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film sarà solo al cinema dal 15 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA