Djokovic, la moglie si rivolge ai fan: "Grazie per tutto questo amore"

Jelena pubblica un post su Instagram per parlare della situazione del marito: "Sto facendo un respiro profondo per calmarmi in questo momento"
Djokovic, la moglie si rivolge ai fan: "Grazie per tutto questo amore"
1 min

ROMA - Dopo le parole dei genitori e del fratello di Novak Djokovic, adesso anche la moglie Jelena ha voluto mandare un messaggio per parlare della situazione del marito, rinchiuso in hotel a Melbourne. Lo ha fatto attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui ha utilizzato toni più morbidi rispetto a quelli del resto della famiglia di Nole: "È Natale oggi per noi, il mio augurio per tutti è di essere in salute, felici, al sicuro e insieme alle nostre famiglie. Vorrei che fossimo tutti insieme oggi, ma la consolazione è che almeno stiamo bene. E cresceremo da questa esperienza. Grazie alle care persone in tutto il mondo per aver usato la vostra voce per inviare amore a mio marito".

Il messaggio di Jelena

Poi Jelena Djokovic ha aggiunto: "Sto facendo un respiro profondo per calmarmi e trovare gratitudine (e comprensione) in questo momento, visto tutto ciò che sta accadendo. L'unica legge che dovremmo tutti rispettare attraverso ogni singolo confine è l'Amore e il rispetto per un altro essere umano. L'amore e il perdono non sono mai un errore, ma una forza potente. Vi auguro ogni bene!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA