Australian Open, Tomic "vince la scommessa": è positivo

Due giorni fa il tennista australiano si era rivolto al giudice di sedia preannunciando il suo probabile contagio al Covid-19
Australian Open, Tomic "vince la scommessa": è positivo
1 min

MELBOURNE (Australia) - Alla fine Bernard Tomic aveva capito tutto. Se lo sentiva e il tampone gli ha dato ragione: il tennista australiano è positivo al Covid, proprio come aveva urlato alla giudice di sedia, la brasiliana Aline Da Rocha Nocinto, durante il match valido per le qualificazioni perso contro il russo Roman Safiullin: "Entro due giorni risulterò positivo, te lo dico io e se non sarà così ti offrirò una cena". "Non posso credere che nessuno venga testato. Stanno permettendo ai giocatori di entrare in campo con test rapidi effettuati nelle rispettive stanze, nessun test PCR ufficiale", aveva inoltre detto Tomic 48 ore prima di risultare positivo.

Australian Open, Tomic positivo

Queste invece le sue parole a The Herald e The Age dopo la positività: "Mi sento ancora piuttosto male, più mentalmente che fisicamente perché ero davvero motivato, volevo mostrare al pubblico australiano che posso essere il tennista che si aspettano che io sia. Mi dispiace che questo virus mi abbia impedito di farlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA