Australian Open, Berrettini vince e ringrazia...l'Imodium

Il tennista italiano, alle prese con problemi allo stomaco durante il match contro Nakashima, ha fatto un ringraziamento speciale alla fine della sfida
Australian Open, Berrettini vince e ringrazia...l'Imodium
1 min

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Matteo Berrettini batte 3-1 Nakashima e vola al secondo turno degli Australian Open, primo Slam stagionale. Buona la prima, dunque, per il tennista azzurro che si è sbarazzato dell'avversario dopo 3 ore e 10' di gioco. Il romano, numero sette della classifica Atp, è andato ko per 6-4 al primo set. Poi la rimonta e la vittoria finale. Durante il match, però, Berrettini ha accusato alcuni dolori allo stomaco, pertanto alla fine della contesa ha voluto fare un ringraziamento particolare dinanzi alla telecamere. 

Berrettini e la "dedica speciale"

Come di consueto gli è stato consegnato un pennarello per scrivere qualcosa sull'obiettivo della videocamera e l'azzurro ne ha approfittato, scherzosamente, per scrivere "Imodium! Grazie!". Una scena esilarante che ha fatto sorridere in molti, compreso lo stesso interessato, pronto a sfidare Kozlov nel secondo turno sul cemento di Melbourne Park. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA