Il gesto di Kyrgios a fine partita che ha fatto impazzire gli Australian Open

Il tennista di casa ha battuto Broady 3-0 nel match d'esordio a Melbourne Park e ha festeggiato a modo suo: ecco cosa ha fatto
Il gesto di Kyrgios a fine partita che ha fatto impazzire gli Australian Open
1 min

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Nick Kyrgios continua a far parlare di sè sia per le prodezze in campo che per il suo comportamento fuori dal rettangolo di gioco. Il classe '95 ha battuto Broady 6-4, 6-4, 6-3 nel match d'esordio agli Australian Open, ma al termine della sfida è stato fischiato dai tifosi presenti sugli spalti. Un po' strano dato che gioca in casa, davanti al "proprio pubblico". Nick, però, si è fatto scivolare addosso le urla di disapprovazione e ha scatenato i suoi tifosi con un'esultanza fuori dagli schemi.

Kyrgios come Cristiano Ronaldo

Il tennista, infatti, prima ha esultato con il celebre SIUUUUM di Cristiano Ronaldo, poi si è avvicinato ai suoi tifosi per firmare qualche autografo e scattare alcuni selfie. Uno di loro gli ha anche offerto della birra e Kyrgios, senza pensarci su, prima ha odorato per capire di cosa si trattasse, poi ne ha bevuto un sorso. Ancora una volta l'australiano si è preso la scena, in campo e fuori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA