Tennis, torneo Dallas: Seppi è nel main draw, Fabbiano è li vicino

Thomas ha battuto Neff e ora, per entrare nel tabellone principale, deve battere Broady. Il torneo mette in palio circa 800'000 €
Tennis, torneo Dallas: Seppi è nel main draw, Fabbiano è li vicino© EPA
1 min

ROMA Thomas Fabbiano è approdato al turno decisivo delle qualificazioni del "Dallas Open", torneo Atp 250 (che ha preso il posto in calendario del "New York Open") dotato di un montepremi pari a circa 800'000, in corso sul veloce indoor del Styslinger/Altec Tennis Complex della Southern Methodist University nella metropoli texana, negli Stati Uniti. Il 32enne di San Giorgio Ionico, 182 del mondo e ottava testa di serie del tabellone cadetto, reduce dalla semifinale nel Challenger di Cleveland, ha regolato all'esordio per 6-1 6-4 lo statunitense Adam Neff, 20 anni, senza ranking, in tabellone grazie a una wild card.

Seppi è già nel main draw

Il pugliese si giocherà la qualificazione con il britannico Liam Broady, 121 del mondo.Per quanto riguarda il main draw c'è Andreas Seppi ai nastri di partenza. Il 37enne di Caldaro, 100 del ranking Atp, è stato sorteggiato al primo turno contro il tedesco Daniel Altmaier, 81 del mondo, mai affrontato prima in carriera dal tennista altoatesino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA