Torneo Miami, Tsitsipas batte Wolf e si qualifica per il terzo turno

Il greco ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sull'americano. Oggi tornano in campo Sinner e Fognini per il terzo turno
Torneo Miami, Tsitsipas batte Wolf e si qualifica per il terzo turno© EPA
2 min

MIAMI - Vince Stefanos Tsitsipas al secondo turno del "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 stagionale (combinato con il terzo WTA 1000 del 2022) dotato di un montepremi di circa 9 milioni di € che si disputa sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Non è stato affatto facile contro l'ottimo J.J. Wolf, 23enne dell'Ohio che si è fatto apprezzare parecchio: alla fine ha avuto la meglio il greco che si è imposto con un 6-4, 6-7 (5), 6-1 e ora affronterà un altro duro scontro con l'australiano Alex De Minaur.

Medvedev ha sconfitto Murray

Prima Daniil Medvedev, testa di serie numero 1, aveva superato lo scozzese Andy Murray, in tabellone con una wild card, per 6-4 6-2. Oggi tornano in campo per il terzo turno Jannik Sinner e Fabio Fognini: l'altoatesino sarà impegnato nella sfida con lo spagnolo numero 19 del ranking mondiale Pablo Carreno Busta; il ligure affronterà Nick Kyrgios.


© RIPRODUZIONE RISERVATA