Estoril, niente da fare per Cecchinato e Mager: subito eliminati

I due azzurri non riescono a passare il turno di qualificazione nell'Atp 250 portoghese: il palermitano ko con Purcell, il sanremese costretto al ritiro contro Araujo
Estoril, niente da fare per Cecchinato e Mager: subito eliminati© Getty Images
2 min

ESTORIL (Portogallo) - Niente da fare per Gianluca MagerMarco Cecchinato, fermati già ai nastri di partenza delle qualificazioni del “Millennium Estoril Open”, torneo ATP 250, dotato di un montepremi di 534.555 euro che si disputa sulla terra rossa dell'Estoril, in Portogallo. Il sanremese si arrende per ritiro contro la wild card Araujo, il palermitano cede al terzo set contro l'australiano Purcell.

Mager mai in partita prima del ritiro

Esce subito di scena Gianluca Mager. Il 27enne sanremese, numero 111 del Ranking ATP e sesta testa di serie del seeding, costretto al ritiro sul 6-1, 2-0 in favore del 20enne portoghese Pedro Araujo, numero 656 del Ranking e inserito nel tabellone principale solamente grazie ad una wild card.

Cecchinato lotta, ma alla fine passa Purcell

Certamente più combattuto il match che ha visto protagonista Marco Cecchinato. Il 29enne palermitano, testa di serie numero 5 del seeding lusitano e 108 del mondo, dopo aver perso il primo set 7-6, conquista il secondo 6-4, ma cede al terzo contro l'australiano che si impone 6-3 e che conquista il passaggio del turno.

Atp Estoril, tutti i risultati 'live'

Panatta contro la decisione di Wimbledon


© RIPRODUZIONE RISERVATA