Fognini clamoroso su Nadal: "Non credete alle sue bugie"

Il tennista azzurro attacca il collega spagnolo, che rischia di saltare la semifinale di Wimbledon contro Kyrgios per un infortunio agli addominali
Fognini clamoroso su Nadal: "Non credete alle sue bugie"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "Non so se giocherò la semifinale contro Kyrgios". Questo l'allarme lanciato alla vigilia della sfida con l'australiano da Rafa Nadal, reduce dalla vittoria in cinque set contro lo statunitense Taylor Fritz nei quarti di finale di Wimbledon al termine di un interminabile match che ha visto lo spagnolo condizionato da un fastidio agli addominali (da bordo campo il padre gli ha chiesto invano di abbandonare l'incontro).

Fognini in tackle su Rafa

Un problema fisico al quale non sembra però credere il collega Fabio Fognini: "Sicuramente", scrive ironico il tennista azzurro commentando in una storia Instagram la notizia dell'infortunio di Nadal. "Ragazzi - aggiunge Fognini -, smettete di credere in quello che leggete per favore". Alla vigilia della sfida con Kyrgios il maiorchino (protagonista di una polemica in campo con Lorenzo Sonego nel match vinto al terzo turno) ha intanto annunciato di doversi sottoporre ad alcuni test per capire se potrà scendere in campo sull'erba londinese e dare così caccia alla finale del terzo Slam stagionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA