Cincinnati, le semifinali saranno Medvedev-Tsitsipas e Norrie-Coric

Il greco ha superato John Isner per 7-6(5) 5-7 6-3 e ora se la vedrà contro il numero uno al mondo. Dall'altra parte del tabellone il britannico ha battuto Alcaraz mentre il croato ha liquidato Auger-Aliassime
Cincinnati, le semifinali saranno Medvedev-Tsitsipas e Norrie-Coric
1 min

CINCINNATI (STATI UNITI D'AMERICA) - Sarà Stefanos Tsitsipas a sfidare il numero 1 Daniil Medvedev nelle semifinali del "Western & Southern Open", settimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi pari a 6.280.880 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento di Mason, un sobborgo di Cincinnati, in Ohio (combined con un Wta 1000). Il russo ha avuto la meglio su Fritz per 7-6 (7) 6-3, mentre il greco, testa di serie numero 4, ha piegato nei quarti lo statunitense John Isner con il punteggio di 7-6(5) 5-7 6-3.

Cincinnati, Norrie sfida Coric in semifinale

Nella parte bassa del tabellone invece la semifinale vedrà di fronte Cameron Norrie, nona forza del seeding, e Borna Coric: il britannico ha eliminato lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del tabellone, per 7-6(4) 6-7(4) 6-4, mentre il croato, che ha eliminato dal torneo Nadal, ha liquidato il canadese Felix Auger-Aliassime, settima testa di serie, con un doppio 6-4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA