Medvedev shock: perde e risponde al pubblico facendo l'imitazione della scimmia

Brutto episodio durante l'Atp 250 di Metz, in cui l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno contro Wawrinka
Medvedev shock: perde e risponde al pubblico facendo l'imitazione della scimmia
1 min

METZ - Continua il momento nero di  Daniil Medvedev. Dopo l'eliminazione a sorpresa agli ottavi degli Us Open, l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno dell'Atp 250 di Metz, di cui era la prima testa di serie. Il tennista russo è stato battuto dallo svizzero Stan Wawrinka con il punteggio di 6-4, 6-7 (7-9), 6-3. Oltre alla clamorosa eliminazione, ha fatto notizia anche il comportamento di Medvedev in campo, protagonista di un brutto episodio contro il pubblico francese.

Medvedev, il gesto verso i tifosi

Durante il terzo set, con Wawrinka sul 2-0, Medvedev ha scagliato a terra la racchetta provocando la reazione del pubblico che ha iniziato a fischiarlo. L'ex numero uno ha risposto ai fischi provocando i tifosi, facendo il pollice verso e con l'imitazione della scimmia. Un brutto momento con lo stesso Wawrinka che ha provato a riportare la calma chiedendo al pubblico di fare silenzio. Un nervoso Medvedev ha poi perso quel terzo set, finendo dunque già al primo turno la sua avventura nel torneo francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA