Medvedev shock: perde e risponde al pubblico facendo l'imitazione della scimmia

Brutto episodio durante l'Atp 250 di Metz, in cui l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno contro Wawrinka
Medvedev shock: perde e risponde al pubblico facendo l'imitazione della scimmia
1 min
TagsMedvedev

METZ - Continua il momento nero di  Daniil Medvedev. Dopo l'eliminazione a sorpresa agli ottavi degli Us Open, l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno dell'Atp 250 di Metz, di cui era la prima testa di serie. Il tennista russo è stato battuto dallo svizzero Stan Wawrinka con il punteggio di 6-4, 6-7 (7-9), 6-3. Oltre alla clamorosa eliminazione, ha fatto notizia anche il comportamento di Medvedev in campo, protagonista di un brutto episodio contro il pubblico francese.

Medvedev, il gesto verso i tifosi

Durante il terzo set, con Wawrinka sul 2-0, Medvedev ha scagliato a terra la racchetta provocando la reazione del pubblico che ha iniziato a fischiarlo. L'ex numero uno ha risposto ai fischi provocando i tifosi, facendo il pollice verso e con l'imitazione della scimmia. Un brutto momento con lo stesso Wawrinka che ha provato a riportare la calma chiedendo al pubblico di fare silenzio. Un nervoso Medvedev ha poi perso quel terzo set, finendo dunque già al primo turno la sua avventura nel torneo francese.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti