La strana richiesta del tifoso a Berrettini: il tennista è incredulo

Il romano si è intrattenuto con i suoi tifosi a Napoli ma ad un certo punto uno di loro gli ha fatto una domana insolita per un autografo
La strana richiesta del tifoso a Berrettini: il tennista è incredulo
1 min

Una cosa del genere forse mancava nella carriera di Matteo Berrettini. Il tennista azzurro che oggi giocherà la semifinale del torneo ATP 250 di Napoli contro lo statunitense Mackenzie McDonald, ha avuto ieri un incontro imprevisto sugli spalti con un tifoso che gli ha fatto una richiesta fuori dalla norma.

La strana richiesta del tifoso a Berrettini: "Mi fai meglio l'autografo"

Una volta battuto il giapponese Daniel, l'azzurro si è avvicinato alle tribune, come fa sempre al termine di ogni match, per firmare poster e palline da tennis di ogni dimensione. Un gesto di cortesia nei confronti del pubblico che lo ha sempre ammirato e applaudito in ogni gara. Una volta cominciata la trafila delle firme, però, un tifoso gli ha rivolto una domanda inedita, una sorta di reprimenda per la qualità dell'autografo apposto su un foglio. "Matteo, me la fai solo un poco meglio?", ha richiesta anomala che ha lasciato si stucco Berrettini. Il 26enne romano è prima rimasto incredulo, ooi ha risposto con tono pacato e genuino: "Ehm io così scrivo". Un siparietto divertente che ha strappato le risate dei presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA