Atp Vienna, Sinner contro Medvedev: dove vederla in tv e orario

L'azzurro e il russo si sono guadagnati l'accesso ai quarti di finale eliminando rispettivamente Cerundolo e Thiem
2 min

Jannik Sinner si prepara ad affrontare Daniil Medvedev all’Atp 500 di Vienna, penultimo appuntamento stagionale prima che abbiano inizio le Atp Finals. L’azzurro, n.12 del ranking internazionale, sfiderà il russo, attualmente 4° al mondo e testa di serie n.1 del torneo, per garantirsi un posto in semifinale. Sinner si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale liquidando l’argentino Cerundolo in due set, mentre Medvedev nel turno precedente ha liquidato Dominic Thiem con un doppio 6-3. Il vincitore, per accedere alla finale, dovrà poi sfidare uno tra Dimitrov e Giron. Per il 21enne di San Candido si tratta della prima grande sfida dopo l’infortunio rimediato a Sofia. Il match è il secondo in programma dalle 14:00 sul campo centrale.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Sinner e Medvedev si sono affrontati già tre volte, sempre sul cemento indoor. Il bilancio degli scontri è nettamente a favore del russo, che ha sempre avuto la meglio. L’ultima sfida risale alle ultime Atp Finals di Torino, quando il 18 novembre 2021 Medvedev si impose dopo un lungo match in cui riuscì ad annullare due match point a Sinner. Gli altri due precedenti risalgono al 2020 e 2021, sempre a Marsiglia.

Dove vederla in tv e orario

Il match tra Sinner e Medvedev sarà il secondo in programma dalle 14.00 sul campo centrale. Si potrà seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita sarà disponibile anche su SkyGo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis