Diretta finale Atp Finals Ruud-Djokovic ore 19: dove vederla in tv e in streaming

Il serbo, reduce dal successo contro Fritz in semifinale, rivela: "Non vedevo l'ora di giocarmi di nuovo un grande torneo"
Diretta finale Atp Finals Ruud-Djokovic ore 19: dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Ci siamo: è il giorno della finale dell'Atp Finals 2022. Al Pala Alpitour di Torino si assegnano i titoli di maestro: il sipario si alza alle ore 16 con l'atto conclusivo del doppio, che vedrà opposti Ram e Salisbury contro Mektic e Pavic ma l'attesa è tutta per le 19 quando, sul cemento indoor torinese, si sfideranno Caspar Ruud e Novak Djokovic. Il serbo andrà a caccia del suo sesto titolo alle Atp Finals, eguagliando così il record di Roger Federer. Ieri, in semifinale, ha avuto la meglio su Taylor Fritz in due tiratissimi set (7-6 7-6): "Essere riuscito a batterlo in due set il giorno dopo aver vinto contro Medvedev e senza molto tempo per recuperare è una cosa che mi rende davvero felice", sottolinea Nole che poi aggiunge: "Vittorie come queste, valgono doppio e hanno definito la mia carriera. Non vedevo l’ora di ritrovarmi in questa posizione, quella di giocarmi un altro grande trofeo". Il 35enne di Belgrado si giocherà il titolo contro il norvegese Caspar Ruud, vincitore ieri in due set (6-2, 6-4) della seconda semifinale contro Andrey Rublev (dopo essere stato 6-2 5-1).

Segui la finalissima degli Atp Finals 2022 sul nostro sito

Finale Atp Finals 2022 Ruud-Djokovic: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Ruud e Djokovic, valida per la finale degli Atp Finals 2022, avrà inizio al Pala Alpitour di Torino alle 19. Prima della sfida tra il norvegese e il serbosi dovrà disputare l'ultimo atto del doppio: alle ore 16 Ram-Salisbury se la vedranno contro il duo Mektic-Pavic. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now.


© RIPRODUZIONE RISERVATA