Australian Open, Giorgi show: batte Schmiedlova vola al terzo turno!

Vittoria facile per l'azzurra, con il punteggio di 6-4 6-3 in poco meno di un'ora e mezza di partita. Ora una tra la statunitense Claire Liu e la svizzera Belinda Bencic
Australian Open, Giorgi show: batte Schmiedlova vola al terzo turno!© EPA
1 min
TagsGiorgi

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Prosegue il momento positivo di Camila Giorgi, che vola al terzo turno degli Australian Open, in corso sui campi in cemento di Melbourne Park. La numero 70 del ranking Wta ha battuto senza problemi la slovacca Anna-Karolina Schmiedlova, numero 105 Wta, con il punteggio di 6-4 6-3, in poco meno di un'ora e mezza di partita. La slovacca aveva eliminato a sorpresa Martina Trevisan nel turno precedente.

Nadal, la diagnosi dell'infortunio: ecco quanto resterà fuori

Australian Open, gli altri risultati

La Giorgi, rientrata nel circuito per dopo quasi quattro mesi e mezzo di stop, non vinceva due match di fila nello stesso torneo dal "1000" di Toronto lo scorso agosto. Ora la aspetta una tra la statunitense Claire Liu, n.62 Wta, e la svizzera Belinda Bencic, numero 10 del ranking. Vola al terzo turno anche Aryna Sabalenka, liquidando per 6-3 6-1 Shelby Roger. Fuori invece Veronika Kudermetova, numero 9 del seeding, battuta dalla 21enne statunitense Katie Volynets, numero 113 del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA