Fognini subito out a Indian Wells, eliminate anche Bronzetti e Paolini

Il ligure fuori al primo turno dell'Atp 1000 californiano, battuto dallo statunitense Shelton, mentre le azzurre sono state sconfitte dall'altra 'padrona di casa' Pera e dalla tedesca Maria
Fognini subito out a Indian Wells, eliminate anche Bronzetti e Paolini© Getty Images
1 min

INDIAN WELLS (USA) - Esordio amaro per Fabio Fognini al torneo Atp 1000 di Indian Wells (Usa). Dopo l'eliminazione al primo turno di Lorenzo Sonego (battuto in due set dall'australiano Jason Kubler) anche il ligure è uscito subito di scena, sconfitto in 72' (con il punteggio di 6-4, 6-1) dallo statunitense Ben Shelton. Ora al secondo turno entreranno di scena gli altri azzurri Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini che affronteranno rispettivamente i francesi Richard Gasquet e Adrian Mannarino e il giapponese Taro Daniel.

Out anche Bronzetti e Paolini

Nel torneo femminile intanto cadono sul cemento californiano, e vanno subito fuori, sia Lucia Bronzetti che Jasmine Paolini: la prima italiana si è arresa in tre set alla statunitense Bernarda Pera, che si è imposta per 7-5, 4-6, 6-3; la seconda è stata battuta per 7-5, 6-1 dalla tedesca Tatjana Maria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA