Diretta Sinner-Alcaraz, semifinale a Indian Wells: orario e come vederla in tv e streaming

Sei mesi dopo la battaglia vinta dallo spagnolo contro l'azzurro nei quarti degli Us Open ecco un'altra sfida tra due dei migliori talenti della "next gen" del tennis mondiale: tutti i dettagli
Diretta Sinner-Alcaraz, semifinale a Indian Wells: orario e come vederla in tv e streaming© EPA
2 min

INDIAN WELLS (USA) - Super semifinale al 'BNP Paribas Open" di Indian Wells, primo Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 10.143.750 dollari) che si sta disputando sul cemento della città californiana. Nella notte italiana andrà infatti in scena l'attesissima sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

I precedenti

Due dei migliori rappresentanti della "next gen" del tennis mondiale si ritroveranno così di fronte sei mesi dopo il duello terminato a favore del secondo, in rimonta, nei quarti degli US Open dello scorso anno, dopo 5 ore e 15' di un combattimento a tratti epico, passato alla storia come la seconda partita più lunga nella storia del torneo. Nei cinque precedenti il murciano è avanti 3-2, ma l'unica finale (Umago) è andata all'azzurro. Alcaraz avrà uno stimolo ulteriore: sollevando la coppa tornerebbe n.1 del mondo. Il campione di El Palmar, vincitore a Buenos Aires il mese scorso e il cui inizio di stagione è stato segnato da una lesione alla coscia, nei quarti si è sbarazzato (6-4, 6-4) del francese Felix Auger-Aliassime, che non era mai riuscito a battere in precedenza, giocando "una delle mie migliori partite di questa stagione". Sinner, a sua volta, ha eliminato (6-4, 4-6, 6-4) il campione in carica, lo statunitense Taylor Fritz, n.5 del ranking Atp.

 

Dove vedere il match

La sfida tra Sinner e Alcaraz a Indian Wells, che è in programma dopo l'altra semifinale tra Medvedev e Tiafoe (inizio previsto per le ore 21 italiane), non dovrebbe iniziare prima delle ore 22 italiane. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Tennis (205) e in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

Sinner-Alcaraz: segui la sfida 'live' sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA